Consulenza e supporto personalizzato per: Sistemi di gestione ISO; Privacy e conformità al GDPR; Formazione e consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/08 e smi; Sorveglianza sanitaria; Environmental Social Governance (ESG) Assessment, Transizione a Società Benefit, Certificazione Parità di Genere, Bilancio di sostenibilità, Relazione d’impatto.
Consulenza e Direzione Aziendale in vari ambiti: Gestione Qualità (ISO 9001), Adeguamento Privacy (Reg. UE 2016/679), Accreditamento Strutture Sanitarie, Servizio DPO, Gestione Ambientale (ISO 14001, EMAS, ECOLABEL), Sicurezza Sul Lavoro (ISO 45001), Sicurezza Informazioni (ISO 27000), Responsabilità Sociale (SA 8000,ISO 26000), Gestione Energia (ISO 50001), Anticorruzione (ISO 37001), Trasparenza ANAC, Parità Di Genere (UNI/Pdr 125:2022), Modelli Organizzativi (D.Lgs 231/01), Membro OdV, Certificazione FSC, Certificazioni Di Prodotto, Gestione Rifiuti, Conformità Centri PMA (D.Lgs 191/2007 e 16/2010).
Servizio professionale di certificazione di ente terzo su sistemi di gestione ISO e parità di genere e inclusione. Azienda accreditata presso ACCREDIA
Pacchetto completo di servizi specifici sulla compliance normativa (Dlgs 81/08, Haccp, GDPR, L.231) e sull’implementazione dei sistemi di gestione ISO.
Consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale funzionale al recupero del credito, contenzioso tributario, contenzioso penale, ricorsi in opposizione ad atti di pagamento da parte dell’Agenzia delle Entrate Riscossione ed avvisi di accertamento da parte di Agenzia delle Entrate, consulenza legale in ambito societario, operazioni straordinarie, bancario, lavoro, amministrativo, proprietà intellettuale, marchi e brevetti, assistenza contrattuale, redazione e/o aggiornamento implementazione di modelli organizzativi gestionali e controllo ex D.Lgs n. 231/01 e ruoli di Organismo di Vigilanza, adeguamento privacy GDPR 679/2016, consulenza atta all’acquisizione di certificazioni ISO, parità di genere, ESG compliance.
Esplorazione di mercato, ricerca e selezione di società a contenuto innovativo/tecnologico/digital, per l’avvio di processi di acquisto/investimento/aggregazione, in coerenza con specifici requisiti di business (ad es. crescita del fatturato per linee esterne, ampliamento della gamma d’offerta, presidio di nuovi mercati).
Servizio di elaborazione buste paghe
Consulenza ed assistenza in ambito doganale e spedizioni internazionali. Assistenza fiscale su tematica accise.
Formazione specialistica doganale, per la qualifica di Responsabile delle Questioni Doganali; Sportello gratuito prima assistenza per attività doganali.
GA.FI. rilascia su tutte le forme tecniche, una garanzia pari all’80% (controgarantita al 100%) a favore delle PMI, in modo da trasferire all’impresa il massimo beneficio possibile e alla banca una più alta copertura. La garanzia di GAFI consentirà alle banche una maggiore cauzione e un considerevole minor assorbimento di capitale in quanto gli accantonamenti saranno effettuati solo sul 20% e non sul 40% / 45%. Sulle operazioni di importo ridotto, GA.FI. rilascerà la garanzia sull’importo max di € 80.000 rispetto ad € 40.000 previsto per la garanzia diretta, con un iter semplificato. Infine GA.FI. si farà carico di tutta la gestione delle pratiche presentate al FdG, ovvero: compilazione della modulistica, fase di ammissione, verifica PMI e plafond disponibile, controlli documentali ed aspetti relativi all’eventuale procedura di attivazione e garantirà tempi ridotti e un costante monitoraggio e affiancamento all’Impresa.
Condizioni economiche valide fino al 30.06.2024. Quote Sociali: 500€; Commissioni di garanzia FLAT (0,25% x anno o frazione); Spese di istruttoria: 0,75%; Gcare: 750€.
Pratiche amministrative per conto terzi: registrazione contratti di appalto; Pratiche SISTRI e RAEE, SUAP. Casellario Giudiziale e Carichi Pendenti, Deposito Bilancio d’esercizio e/o conversione in XBRL. Certificati anagrafici al Comune. Pratiche presso Registro delle Imprese. Firme digitali e PEC. Passaporto biometrico rilascio. Registrazione Marchi e Brevetti. Attribuzione codice LEI
Consulenza e Supporto Legale in Operazioni di Cessione di Portafogli dei Crediti e/o cartolarizzazione di Crediti vantati da soggetti privati (persone fisiche e/o giuridiche) nei confronti della P.A.;
– Consulenza in materia di cessione e/o cartolarizzazione di Crediti anche deteriorati dovuti da soggetti privati (persone fisiche e/o giuridiche) nei confronti di istituti finanziari;
– Consulenza in materia di Real Estate Financing, ovvero strutturazioni di operazioni finalizzate all’acquisto di beni immobili o complessi immobiliari ovvero alla ristrutturazione del debito mediante reperimento di nuova finanza, anche attraverso processi di cartolarizzazione;
– Attività di Analisi Documentale (due diligence tecnica) volta ad approfondire gli aspetti tecnico- legali di fattibilità, di smobilizzo e di recupero dei Crediti;
– Attività di supporto in operazioni di finanziamento;
– Attività di recupero dei crediti (recovery).
Consulenza tributaria per operazioni straordinarie. Consulenza e assistenza tributaria per definizioni stragiudiziali con enti impositori. Consulenza e assistenza per contenziosi tributari di ogni ordine e grado.
Diritto bancario: attività di recupero del credito giudiziale e stragiudiziale, assistendo prevalentemente istituti bancari nella tutela del proprio credito nonché nelle azioni di recupero coattivo. Diritto tributario: ssistenza a clienti (persone fisiche ed imprese) sia nella fase stragiudiziale e precontenziosa che in quella giudiziale e supporto ai clienti nei rapporti nei confronti dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, solleciti di pagamento, intimazione di pagamento, pignoramenti presso terzi, aventi ad oggetto imposte dirette, imposte indirette e tributi locali
Cessione di crediti fiscali.
Realizzazione Impianti fotovoltaici e attività per assegnazioni incentivi. Gestione e creazione di comunità energetiche: le aziende possono diventare il polo che aggrega altre aziende del territorio,e creare una comunità, che può accedere a degli incentivi
Consulenza su Fondo Nuove Competenze, Comunità Energetiche, Transizione 5.0, Ricerca & Sviluppo, ZES
Progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione di impianti tecnologicamente avanzati e di opere edili nei settori industriale, civile e dell’energia.
Progettazione e costruzione di impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile e da fonte tradizionale comprensivi di cura e manutenzione tecnica / gestione operativa, quali per esempio fotovoltaico, cogenerazione etc
Progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Progetti di mobilità elettrica, bioarchitettura, domotica residenziale
Contratti e assistenza su Energia / Gas; Contratti PPA (Power Purchase Agreement; Contratti long term su energie rinnovabili.
Assistenza e consulenza su contratti di energia elettrica e gas.
Consulenza alle imprese per intraprendere un approccio sostenibile e migliorare il proprio rating ESG (Environment, Social, Governance): Report di sostenibilità conforme; Bilancio sostenibilità; Carbon Footprint di prodotto (CFP); Società Benefit; Certificazione Iso 50001; Monitoraggio energetico e di produzione: sistema che rileva entità e costi di produzione, consumi energetici ed emissioni di CO2.
Un servizio unico per inviare a destinazione bagagli, ideale per chi viaggia e non vuole preoccuparsi delle limitazioni di peso e numero di bagagli tipiche delle compagnie aeree, e per coloro che hanno necessità di trasportare bagagli molto ingombranti e pesanti.
Servizio di Hospitality Management per qualsiasi tipo di evento su tutto il territorio nazionale: scelta delle strutture ricettive, contrattazione miglior tariffa, gestione prenotazioni di camere e servizi, assistenza ospite, compresi eventuali trasferimenti, con risposta h24.
Servizi turistico-ricettivi, sale meeting, servizi di ristorazione
Organizzazione Congressi ed eventi; marketing, comunicazione e servizi grafici e di editoria. Allestimenti scenografici, servizi tecnici, riprese video e streaming.
Consulenza ed assistenza legale giudiziale e stragiudiziale sul diritto del lavoro.
Soluzioni tecnologiche end-to-end per la risoluzione e potenziamento di esigenze di business. In particolare:
– Software engineering;
– Service maintenance;
– Cloud migrations;
– Professional services
Progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile; Progettazione, realizzazione e manutenzione di interventi edili per l’efficientamento di edifici civili ed industriali; Attività di installazione impianti elettrici e termici civili ed industriali
Installazione di impianti in fibra ottica, di videosorveglianza, telefonia voip e tradizionale, impianti tecnologici e tecnici, compresa fornitura di apparecchiature elettroniche e informatiche (data center, server), arredi e condizionamento.
– Fornitura di Abbigliamento da Lavoro personalizzato ed articoli promozionali.
– Consulenza, progettazione e guida alla scelta dei Dispositivi di Protezione Individuale; Fornitura e Revisione periodica dei dispositivi.
Servizi di illuminotecnica, soprattutto in riferimento alle lampade a LED.
Assistenza alle PMI nel percorso di internazionalizzazione e presidio dei mercati esteri: Export Manager on demand; Piano di Marketing e Business Plan; Ricerca Agenti e Distributori; Supporto per partecipazione a fiere ed eventi internazionali; Ufficio Export in outsourcing; Digital Export Marketing; Formazione Export on the job
Attività di advisory per internazionalizzazione, assistenza e consulenza societaria, contrattuale e legale sia stragiudiziale che giudiziale, di diritto commerciale internazionale e di diritto tributario internazionale. In particolare fornisce i seguenti servizi:
Consulenza su diversi ambiti.
Consulenza professionale in materia di internazionalizzazione.
Noleggio lungo termine autovetture, moto, veicoli commerciali, autovetture usate, autovetture nuove.
Grazie al noleggio a lungo termine non hai la proprietà dell’auto ma la usi come fosse tua, restando libero da ogni impegno di gestione, come manutenzione, assicurazione, cambio gomme e pagamento multe.È la vera alternativa all’acquisto di un veicolo, che ti garantisce una gestione senza pensieri del mezzo, grazie a un unico canone mensile complessivo di assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria. Puoi noleggiare veicoli di tutti i marchi, grazie alle nostre partnership con i migliori player del mercato. Puoi verificare su ogni scheda dell’auto tutti i servizi inclusi e i servizi aggiuntivi.
L’accordo prevede assicurazioni di diverso tipo:
Affiancamento alle aziende nella individuazione delle loro esigenze e rischi assicurativi. Attraverso la ricerca delle migliori soluzioni disponibili sul mercato italiano ed estero, si mira a ridurre i costi assicurativi delle aziende. Il risk management rappresenta un’attività cruciale per la gestione dei rischi a cui un’azienda può essere esposta. L’analisi ricognitiva preliminare dei rischi si suddivide in quattro fasi operative: individuazione, valutazione, trattamento e controllo dei rischi. Questa attività permette di effettuare una puntuale e completa rilevazione di tutti i rischi ai quali l’azienda è esposta, valutando l’impatto economico che essi possono avere. Inoltre, prevede un’attività di auditing periodico per individuare, valutare e trattare i rischi. In particolare, viene svolto uno studio approfondito dei rischi attinenti alla specifica attività e ai bisogni assicurativi, anche in rapporto alle polizze attualmente in corso. Tale studio è corredato da una previsione di massima del presunto fabbisogno finanziario necessario alla sua realizzazione, suddiviso per tipologia di rischio. Il risk management rappresenta una pratica indispensabile per proteggere l’azienda dai rischi e garantirne la continuità operativa nel lungo termine.
RISCHI COPERTI:
Sorveglianza sanitaria e analisi cliniche.
Attività sanitaria medico chirurgica e riabilitativa, nonché di diagnostica per immagini e di laboratorio analisi.
Welcome welfare è rivolto alle imprese associate che vogliono attivare progetti di welfare aziendale. Grazie alla piattaforma Welcome welfare, le imprese saranno accompagnate da un team di esperti attraverso un percorso personalizzato per la programmazione e la realizzazione di un piano welfare in cui i dipendenti potranno spendere il proprio credito welfare in beni e servizi. Il welfare aziendale è un’opportunità da cogliere che ha impatto positivo su motivazione delle persone, produttività aziendale, reddito e fiscalità. Si tratta di introdurre un sistema di prestazioni non monetarie a favore dei dipendenti. I Flexible Benefits infatti sono una forma di retribuzione al lavoratore dipendente in beni e servizi in natura, che non concorrono a formare reddito da lavoro dipendente (Artt. 51-100 TUIR ). I vantaggi per azienda e dipendente: eliminazione del cuneo fiscale; aumento del potere d’acquisto; maggiore soddisfazione e consapevolezza del proprio pacchetto economico; maggiore attenzione alle esigenze personali dei dipendenti
Buoni Pasto, buoni acquisto e piattaforma welfare.
Consulenza professionale in materia di:
Buoni Pasto, buoni acquisto e piattaforma welfare.
Richiedi un contatto per scoprire come far crescere la tua azienda!
Input your search keywords and press Enter.